Crea il tuo spazio, noi lo realizziamo con te.

Cosa sono i blocchi JollyHeap®?

I blocchi JollyHeap® sono blocchi grandi e morbidi che, grazie al magnetismo, creano strutture stabili che replicano gli oggetti nelle loro dimensioni reali.

Grazie a questi blocchi, i bambini possono sviluppare numerose abilità e migliorare la propria mente e il proprio corpo attraverso il gioco, tra cui l'immaginazione spaziale, la motricità fine e grossolana, la coordinazione occhio-mano e la creatività.

Blocchi JollyHeap nell'educazione
e nello sviluppo precoce

I set di costruzioni JollyHeap consentono l'apprendimento e lo sviluppo attraverso un gioco spensierato.

Distolgono l'attenzione dei tuoi incaricati dal lavoro da svolgeree trasformano il dovere in curiosità e impegno .

JollyHeap nella strutture alberghiere

I blocchi JollyHeap rappresentano una soluzione innovativa e versatile per l'intrattenimento dei bambini all'interno delle strutture alberghiere. Grazie alla loro natura morbida, magnetica e modulare, offrono numerose possibilità di utilizzo che possono arricchire l'esperienza delle famiglie ospiti.

Blocchi JollyHeap nella stanza dei bambini

I set di costruzioni JollyHeap consentono il gioco libero a vari livelli, tra cui impilare, lanciare, saltare o calciare.

I blocchi JollyHeap sviluppano il design thinking e insegnano a risolvere i problemi, migliorando al contempo la coordinazione occhio-mano in modo divertente.

Blocchi JollyHeap in terapia e riabilitazione

I set di costruzioni JollyHeap consentono di costruire liberamente vari oggetti per l'esercizio fisico.

Grazie a loro, puoi distogliere l'attenzione di chi è affidato alle tue cure dai suoi compiti, trasformando il dovere in curiosità e impegno.

JollyHeap nella sala giochi morbida

I blocchi JollyHeap offrono ai bambini un
gioco sicuro e creativo attraverso la semplice connessione e costruzione di diverse strutture. Le possibilità di costruzione sono praticamente infinite, rendendoli divertenti indipendentemente dall'età. Inoltre, sono facili da pulire e, dopo aver giocato, si possono semplicemente impilare contro una parete, occupando il minimo spazio.